CONTROLLO TEMPERATURE VANO CARICO

controllo-temperature-vano-carico

Grazie gli impianti satellitari RECORD SRL riuscirete a tenere sempre sotto controllo i vostri trasporti a temperatura contollata. Dal nostro portale avrete il pieno controllo delle temperature presenti all’interno del vano di carico lungo tutto il viaggio del mezzo.

Sonde Wirelless

sonde-wireless

Le nostre sonde temperatura hanno tecnologia WIRELESS e grazie a questa caratteristica permettono una installazione molto rapida senza dover far passare cavi dalla cabina al vano di carico abbattendo in maniera drastica i costi di installazione.
Una volta allestito il mezzo potrete monitore in tempo reale la temperatura dell’ambiente refrigerato con la possibilità di installazione di sonde singole o doppie per diversificare la rilevazione sia del fresco che del congelato.

ll sistema permette di arichiviare i dati raccolti dal mezzo in modo da consulatare gli storici, creare grafici, impostare alert per superamento soglie preimpostate, ecc..

soglie-temperature-1
soglie-temperature-2

Soglie Temperature

tappo-allarmato

Grazie al controllo h24 delle sonde temperatura è possibile impostare degli alert che avvertano via mail o sms di un anomalo abbassamento o aumento della temperatura del vano di carico.
In questo modo, in caso di mezzo carico in orario notturno, non avrete più problemi di perdita del carico nell’eventualità di un malfunzionamento del frigo di bordo.