SCARICO TACHIGRAFO AUTOMATIZZATO

image_2

Lo scarico del tachigrafo sta diventando sempre più un impegno per chi lavora nel mondo del trasporto ed è sempre più facile incorrere in sanzioni a causa della mancanza di tempo per svolgere questa attività. Gli impianti satellitari RECORD permettono di automatizzare lo scarico della scheda autista e del mezzo dimenticandosi di fatto dello scarico del tachigrafo e conservando i dati secondo la normativa vigente.

Cumuli giornalieri

cumuli-giornalieri

Il servizio di scarico del tachigrafo di RECORD permette di tenere monitorati i cumuli giornalieri dell’autista (inizio attività, fine attività, tempi di guida, lavoro e i residui di guida e riposo) sia in tempo reale che all’interno dello storico. Grazie al sistema di reportistica sarà infatti possibile analizzare i dati storici in base alle esigenze.

Attività Giornaliera

attivita-giornaliera

Monitorare le disponibilità residue di guida e lavoro degli autisti è fondamentale per poter organizzare il lavoro in maniera corretta e senza incorrere in sanzioni.
Un itinerario imprevisto può essere gestito al meglio in tempo reale affidandolo all’autista che ha l’effettiva disponibilità di guida per portarlo a termine.

Dettaglio Attività

dettaglio-attivita

Per ogni singolo autista è possibile consultare il dettaglio delle attività svolte e su quale mezzo, sia in tempo reale che attraverso lo storico.

Gestione Infrazioni di Guida

gestione-infrazioni-di-guida

Nel caso l’autista commetta infrazioni il sistema le registra permettendone un controllo totale sull’attività svolta. Il sistema permette di stampare in maniera automatica il modulo di responsabilità dettagliato per l’autista.

Gestione Autista in tempo Reale

gestione-autista-in-tempo-reale

Possibilita di monitorare in tempo reale lo stato di guida e riposo per ogni singolo conducente così da poter ottimizzarne al meglio percorso e attività.